In Tips

Hai bisogno di una babysitter e non sai cosa fare? Sitly!

Estate:  tempo di vacanze, magari proprio quelle che state aspettando da tutto l’anno. Ma per molti le vacanze con i bambini significano anche rinuncia totale ai momenti di coppia, rinuncia agli aperitivi al tramonto o alle cene romantiche sulla spiaggia. Visto che non tutti possono portarsi dietro i nonni in vacanza o non hanno scelto un villaggio con babysitter compresi, che cosa si fa ? Si rinuncia a tutto o si trova una soluzione ? 

Io ho rinunciato a tanto per molti anni, nonostante i nonni mi abbiamo dato un grande aiuto. Ma ora che i bambini sono un po’ più grandicelli, mi é venuta voglia di prendermi quel famoso aperitivo con mio marito, ricordando i “vecchi tempi”. Non mi sento in colpa di dirlo, e nessuno dovrebbe sentirsi in colpa di concedersi una serata senza figli, siete d’accordo con me?

Sitly

Un po’ di tempo fa una mia cara amica mi ha consigliato un sito, uno di quei siti che appena ti spiegano cos’è corri subito a scaricare la sua App. Si tratta di un sito salva vita (o salva coppia, se preferite!) che consiglio di consultare prima di partire in vacanza. Si chiama Sitly e ti permette di trovare la tua babysitter perfetta ovunque tu sia, in maniera comoda e veloce. Puoi sceglierla direttamente dal tuo dispositivo, vedere la sua foto e la descrizione della sua personalità.  Scegli quella che ti ispira di più e ti metti subito in contatto con lei. E volete sapere la novità? Questo sito è presente già in molti paesi in Europa e da poco è disponibile anche in Ticino. Per cui se avete bisogno di una babysitter anche a casa, sia per motivi di lavoro o per altro, no problem, sul sito trovi subito la babysitter che fa per te. E vedrete che farete contenti anche i bambini…

Cosa aspetti? Il tuo aperitivo o la tua cena romantica ti stanno aspettando…

 

You Might Also Like